Shungite Ginevra, per una protezione estrema

Il primo sito professionale dedicato esclusivamente alla Shungite

  • Un'esperienza Unica da 5 anni in Europa, numerosi spettacoli, mostre legate al benessere, al naturale, alle medicine alternative.
  • Molti convegni sulle proprietà di questo Carbonio molto vecchio.
  • Shungite Ginevra è un interlocutore che conosce perfettamente il mondo di Shungite grazie ad una profonda conoscenza della sua storia, delle sue proprietà, del suo utilizzo, della sua composizione molto particulare.
  • Risponderemo alle vostre domande e alle vostre aspettative con molta precisione Siamo degli interlocutori essenziali per indirizzarvi verso una protezione individuale o residenziale contro le onde elettromagnetiche

 

Shungite Ginevra non vi offrirà nessun altro minerale la cui utilità e proprietà non sono stai scrupolosamente testati.

Noi non siamo "lithoterapisti" Il nostro approccio si basa su dati scientifici e conceti trutti d'all'espernza.

 

Garantiamo la qualità eccezionale di Shungite che commercializziamo.

Importiamo shungite solo dalla mina di Zazhoginsky.

A tutti i nostri clienti che lo desiderano, teniamo a disposizione il certificato di autenticità della provenienza esclusiva della nostra Shungite provenamente dalla mina Zazhoginsky.

Il certificato e rilasciato del "Centro universitario statale di gemnologie di Mosca", dove la qualità dei Shungite che proponiamo viene testata.

 Alcuni siti web che si auto "etichettano" lithotérapeutes, specialisti in nimeralogia o "guru" nella cura legata ai minerali possono trarre in inganno i clienti a causa di una sconnetta informatione sulla shungite, in tra cui il rischio di radioattività!

Abbiamo imparato che siti di questo genere diffondono una tale informazione allo scopo di danneggiare questo carbonio per ragioni puramente commerciali. Secondo una fonte ben attendibile, abbiamo appreso che questo rivenditore di menerali e di tormalina non ha potuto ottenere la partecipazione nello sfruttamento di concessioni minerarie di Shungite in Carelia (Russia), nonostante un primo accordo delle autorità russe.

Poco tempo dopo questo rivenditore ha diffuso queste informazione sul rischio di radioattività su la Shungite!

All'occasione di una delle mostre più importanti di minerali al mondo, in Francia, la stampa è stat invitata a venire per testare, tramite telecamere e contatori Geiger, questo pseudo-rischio di radioattività.

Si è scoperto che c'erano tracce di radioattività intorno al perimetro della mostra, ma con valori del tutto normali, presenti in natura o nelle città TRANNE negli stand reservati al Shungite!

L'ago dei contatori non si è quasi mai spostato (Esperienza Visible su "Youtube")*

Ciò ha portato alcuni laboratori di ricerca a studiare questo carbonio dal punto di vista di un uso decontaminante!

La Shungite, la cui origine risale a più di 2 miliardi di anni, non è radioattiva! Dubitiamo siamo perplesi sull'anzianità di Chernobyl...?

Un poco 'di umorismo... è da anni che offriamo ai nostri clienti la Shungite e non ci siamo mai resi conti di "fluorescente" la notte!

 *https://www.youtube.com/watch?v=SHIWHm9YoWE

Informations

2015
conferenze ed esposizione
del 25 al 27 settembre
HOLISTICA
Ginevra (Svizzera)


Esposizione
del 21 al 26 Ottobre
"della roccia a St Petersbourg"
MONACO


Esposizione

del 13 al 15 Novembre
SALONE "PIÙ MEGLIO VIVERE"
Friburgo (Svizzera)

 

Esposizione
del 25 al 29 Novembre
SALONE "NATURISSIMA"
Grenoble (Francia)

 

Il rientro è là!
Pensate a proteggere i vostri bambini...