Contraffazione della Shungite
Attenzione alla falsa Shungite che circola in rete !

Siate vigilanti ! Possiamo insergnarvi a riconoscere la vera della falsa Shungite tramite il nostro "showroom" di Ginevra, che mostra numérosi articoli sulla Shungite.
In primo luogo, acquistate la Shungite da uno specialista che vi lascerà la scelta, dove vi spiegherà come riconoscere la vera dalla falsa Shungite, o nel suo negoziom o sul suo sito web. Vi consiglierà al meglio in base alle vostre esigenze e non vi proporrà altri minerali. È necessario che abbiate a disposizione le due alternative.
Che sia per essere indossata, o che sia per la casa, o per l'auto o per altri usi, Ginevra Shungite vi consigliera sempre nel vostro interesse.

Attenzione dei siti web pseudo "grossisti" o che si fanno passare come "produttori della Shungite" Perché, purtroppo, in rete nel migliore dei casi potete trovare delle "rocce di shungite" con basso tenore di carbonio utilizzabili in agricoltura. Nel peggiore dei casi troverete un semplice "carbone" vermiciato, che può essere utilizzato come combustible...!
Noi vi offriamo principalmente la gamma intermedia di Shungite con un tenore di carbonio organico di circa il 70% con un ottimo rapporto prezzo / qualità particolarmente efficace contro gli OEM.
Ma esiste un'altra varietà (sempre nella stessa ed unica in miniera), ma molto più rara che si chiama anche shungite argentata. Bella e ricca di carbonio (circa il 95%), ma costosa in quanto rara! Particolarmente utilizzata dall'esercito russo.